Blog

Per questo Natale scegli il verde

Babbo Natale pensa in verde e i mercatini si adattano: è possibile pensare ad un Natale green? Per rispondere, Sebach esplora l’Italia.

Il wedding si fa (ancora) più lussuoso, ma con alcuni asterischi

Il giorno del matrimonio è uno di quelli per i quali si chiude un occhio a portafoglio e sensibilità ambientale. Ma è bello sapere che i trend 2023 ci stupiranno.

Glamping & Co.: quando il campeggio è di un alt(r)o livello

Ne è passato di tempo da quando campeggio significava zanzare, tende striminzite esposte alle intemperie e il frignare dei più piccoli. Oggi il camping si aggiorna (e non solo lui).

Eventi estivi 2023: il nuovo trend è la cultura (eh?)

L’estate ci ha abituati alle sorprese. Una volta è per le temperature – ahinoi – un’altra per l’intensità dei festival musicali, un’altra ancora per le statistiche sulla parmigiana in spiaggia. Ma a quella del 2023, nessuno ci aveva preparato.

L’evento perfetto non esis- oppure sì, con la guida Elite

Non esistono due eventi uguali, perché location, audience e problemi creano combinazioni sempre nuove. La guida Elite è il primo passo per cavarsela alla grande.

I segreti del backstage… è finito il tempo degli eccessi?

Una volta erano dei irraggiungibili – anche per incontrollabili. Oggi le star sono scese tra noi, e gli eccessi sono un ricordo. Bene o male?

Bagni famosi: quando sono le star a ispirare

Da sempre, le scelte delle star provocano in noi un misto di invidia, ammirazione e desiderio di imitazione. Vale anche per i bagni delle loro abitazioni?

Il cambio di stagione dello sport

Lo sport si risveglia… anche se non è mai andato in letargo. Vi raccontiamo l’inverno appena passato, e la primavera che ci aspetta.

Si fa presto a dire Milano Fashion Week: il passato, il presente

Quest’anno la Milano Fashion Week vuole parlare ai giovani. Ripassiamo la sua storia e scopriamo cosa offre l’ultima edizione.

La montagna invernale è di moda: i trend di quest’anno

Mai come in questi ultimi anni la montagna è di moda: fuga dalla città, certo, ma anche nuove esperienze da vivere e panorami da instagrammare.