Fiere e Convention

Le aziende le preparano con mesi di anticipo: lo stand da inventare, i progetti da presentare, i migliori prodotti da esporre. Il calendario è fitto: dimostrazioni, conferenze, tavole rotonde da non perdere. Il clima è quello del business e tutta l’arte del prendere contatti e stringere relazioni.

Prima della pandemia, le fiere e convention rappresentavano uno dei fulcri della vita aziendale. Irrinunciabili: un momento chiave dell’anno. I rapporti – e le vendite – ai quali potevano dare origine giustificavano gli investimenti fatti per partecipare.

Difficile credere che possano essere soppiantate dai meeting online. Dove finirebbero i sorrisi, il feeling materiale dei prodotti, la capacità di vendere?

Ne aspettiamo il ritorno.

Perché anche in questi contesti, c’è un modo per offrire graditi ed eleganti servizi igienici: Sebach Elite

Bagni di lusso per fiere commerciali e convention

Ah, gli affari. Per condurli a buon fine, ci vuole tempo. E chi partecipa alle fiere di settore, lo sa: le giornate “dentro” sono lunghe e intense.

Per gli espositori, secondo solo al caffé preso con un cliente storico, il giro in bagno per rinfrescarsi diventa un elemento ricorrente della giornata.

Ma è lo stesso per il pubblico. Gli appassionati scansionano ogni stand, i semplici curiosi si perdono tra i numerosi espositori. Anche per loro, un bagno pulito e accogliente è un plus apprezzatissimo: un pensiero attento dell’organizzatore.

Se stai organizzando una fiera commerciale, non sottovalutare funzionalità ed estetica dei servizi igienici. Perché non pensare a bagni mobili di lusso, allora? Sono pratici, possono essere allestiti come preferisci e, soprattutto, posizionati ovunque.

I bagni mobili della linea Sebach Elite coniugano la possibilità di servire qualunque situazione alla capacità di sapersi inserire perfettamente nel contesto in cui sono posizionati.

Bagno mobile luxury per fiere e convention: domande e risposte

Ci sono fiere e fiere. Come i mega eventi, che attirano un folto pubblico, e i meeting per gli addetti al settore. Allo stesso modo, cambiano gusti e aspettative.

Le esigenze, però, sono sempre le stesse. Tra queste, c’è quella di trovare servizi igienici pratici, confortevoli e, perché no, belli da vedere e da usare.

Qualunque sia il contesto della fiera, Sebach Elite saprà fare la sua parte, proponendo bagni accessoriati con un tocco di stile.

Sebach Elite per convention commerciali, conferenze, e fiere e congressi: affidati a noi non ti faremo sfigurare

  • Un’estetica sorprendente: non ti aspetti che un bagno mobile possa essere così bello.
  • Stilosi, ma anche sobri: sono perfetti in qualunque location.
  • Possono stare dappertutto: anche dove gli allacciamenti non arrivano.
  • Sono perfettamente accessoriati.

Moveep Plus 4: il trailer con i bagni più esclusivi in assoluto.

Quando il contesto dell’evento richiede che tutto sia curato ai massimi livelli, ecco che Moveep Plus 4 si rivela essere il trailer con bagni di lusso per eccellenza.

Gli esterni total black con rifiniture color oro e i due ingressi separati uomo/donna trasmettono un senso di eleganza unito a riservatezza. La decorazione degli interni, disponibile nelle due versioni Gold e Design, riesce a soddisfare tutte le esigenze dei contesti più formali ed eleganti.

Moveep Plus 4 è la soluzione ideale per avere i bagni più esclusivi al servizio degli ospiti di spicco, delle istituzioni, dei manager e di tutti coloro ai quali vogliamo riservare il meglio senza eguali.

Stay Veep HN: un bagno elegante e accessibile a tutti

Bello da vedere, pratico da usare, spazioso. Ma soprattutto accessibile proprio a tutti, incluse le persone accompagnate, i genitori con i figli e tutti coloro che utilizzano ausili per la mobilità come carrozzine ecc.

Siamo sicuri che Veep HN ti stupirà. Merito dei sanitari in ceramica, del pavimento in gres porcellanato, dell’ampia finestra? Oppure della sua completa dotazione: acqua calda, asciugamano elettrico, climatizzatore con pompa di calore e molto altro.

Stay 12 e Stay 8 + HN: I bagni mobili che uniscono funzionalità e praticità sorprendenti

Da 8 a 12 vani wc in soli 6 mt, Stay 12 e Stay 8 + HN sono la scelte classiche per fiere e convention che richiamano pubblici numerosi. Il merito è degli accorgimenti che rendono l’uso dei wc pratico e confortevole (illuminazione indipendente, appendiabiti e chiusura dall’interno) e del lavamano esterno, dotato di tre postazioni.

La location che hai scelto per la fiera comporta dei problemi logistici?

Puoi stare tranquillo: non è un problema tuo.

Tutti i bagni luxury Sebach sono predisposti per l’utilizzo con allacciamento, ma possono lavorare anche in completa autonomia, grazie all’affiancamento dell’unità tecnica Stay Link o, nel caso di Stay Veep HN, a due serbatoi separati (acqua pulita e reflui) sistemati all’interno del vano tecnico.

Sebach Elite per fiere e convention

Abbiamo messo a punto un metodo di lavoro specifico e completo, per risolvere le esigenze di chi organizza fiere e convention. Al centro, ci sono sempre i partecipanti all’evento.

Colloquio telefonico

Chiamaci, e facci capire la portata dell’evento che stai organizzando, il luogo, la durata. Sapremo fin da subito consigliarti i prodotti Sebach Elite adatti al tuo progetto, ti daremo le tempistiche di fornitura, ti proporremo opzioni e allestimenti e useremo la nostra esperienza per consigliarti al meglio.

Sopralluogo

Passaggio fondamentale, che permette ai nostri operatori di verificare ogni elemento relativo al posizionamento del prodotto che forniamo: posizione, superficie disponibile, distanza dagli allacciamenti…

Posizionamento sul posto

Portiamo i bagni sul luogo della convention, li predisponiamo e li allestiamo come ci hai chiesto, fornendoti eventualmente i servizi di uno stager professionista.

Presidio 24 ore

Possiamo fornire il personale necessario a presidiare i bagni mobili per tutta la durata della fiera, così da mantenerlo pulito e perfetto in ogni momento.

Ritiro

Finito la convention, non devi preoccuparti di altro. Ritiriamo noi i bagni mobili.

Stai organizzando una fiera o una convention, e vuoi dare ai visitatori il piacere di bagni mobili luxury?

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER NOLEGGIARE I BAGNI DI LUSSO