Festival e concerti

La musica inizia presto la mattina, e di notte sembra non finire mai. Le teste che si muovono all’unisono non si contano. Le band si susseguono sul palco, i fan non mostrano segni di cedimento, gli stand del cibo e della birra lavorano a ritmi indiavolati.

Le emozioni non si contano.

Ecco: questo è un festival musicale come si deve.

È la potenza della musica, forse il linguaggio più universale che abbiamo. Ma in queste occasioni, anche un’altra questione universale si fa sentire: la necessità di bagni pratici e puliti.

Un festival musicale richiama grandi folle. Vuoi un consiglio per gestire al meglio le necessità di tutti (e non costringere nessuno a perdersi la sua canzone preferita perché è in coda per il bagno)?

Sebach Elite.

Bagni esclusivi per festival, concerti ed eventi musicali

Alcuni descrivono il concerto del proprio artista preferito come “energia allo stato puro”. Altri parlano di estasi. Il comune denominatore? Lo stavano aspettando da mesi.

Non vorrai rovinare il loro momento speciale tenendoli in coda al bagno?

O peggio ancora, offrendo servizi igienici scadenti, poco igienici, scomodi?

Sappiamo che organizzare un grande festival dev’essere piuttosto difficile, tra scritturare le band e vendere gli spazi agli stand: poi ci sono il servizio d’ordine, gli inviti, i capricci dei musicisti ed un’infinità di aspetti da considerare. Noi ci limitiamo a semplificare la parte relativa ai servizi igienici.

Lo facciamo con i Bagni Mobili Sebach Elite: pratici, facili da mantenere puliti, ma soprattutto in grado di svolgere la loro funzione in qualsiasi posto. E di sostenere le affluenze più grandi.

Bagno mobile per festival e concerti: domande e risposte.

La logistica di un festival che funziona può diventare un incubo per chi lo organizza. Da una parte c’è la burocrazia, che impone limitazioni e paletti. Dall’altra, c’è quel mare di teste e mani, di accendini accesi e di ritornelli cantati a squarciagola.

E ci sono anche i vincoli imposti dalla location.

Potremmo raccontarti di un grande festival itinerante che si è svolto sulle spiagge italiane. Ma anche di una miriade di concerti organizzati nei luoghi più ricercati,  privi di punti di appoggio, e senza allacciamenti.

Arriviamo ovunque. 

Mettici infine un metodo di lavoro che sappia posizionare i bagni mobili, provvedere agli allacciamenti o predisporre il funzionamento autonomo, e che ritiri i bagni a fine evento. 

Perché scegliere i bagni della serie Stay Modular

  • Coniugano al meglio un elevato numero di servizi in poco spazio.
  • Possono essere predisposti anche per il funzionamento senza allacciamenti.
  • La linea estetica è facilmente riconoscibile, ma si adatta ad ogni situazione.
  • Garantiscono il massimo comfort anche nelle situazioni di grande affluenza.

Stay 12: niente code, comfort, la privacy che non ti aspetti

Stay 12 è una struttura monoblocco pratica e compatta, capace di fornire bagni funzionali in situazione di grande afflusso… come speriamo si riveli il festival che stai organizzando.

Abbiamo una lunga esperienza nella fornitura di bagni mobili per concerti ed eventi – come i migliori musicisti, abbiamo fatto la nostra gavetta con spettacoli piccoli e grandi – e sappiamo bene cosa gradirà il pubblico di un festival organizzato come si deve.

Quando hai solo il tempo tra una band e l’altra… e non vuoi sprecarlo

Dodici bagni in sei metri di lunghezza.

Se da fuori è sobrio e facilmente riconoscibile, all’interno Stay 12 risponde al principio di una funzionalità semplice ma piacevole, offrendo una zona lavamano con specchio e dispenser sapone e vani wc con illuminazione indipendente, appendiabiti, chiusura dall’interno e molto altro.  .

Il tuo festival sarà ricordato come il prossimo Woodstock? 

Te lo auguriamo. Nel frattempo, dato che la musica non deve conoscere confini, abbiamo previsto per i nostri bagni mobili anche il funzionamento autonomo.

Stay 12 può infatti essere connesso a Stay Link, il vano tecnologico mobile che comprende i serbatoi e che può essere monitorato a distanza dagli operatori Sebach, per una manutenzione costante.

L’immagine, coerente con gli altri prodotti della linea, è d’obbligo.

Sebach Elite per i festival musicali, i concerti e gli spettacoli dal vivo

Abbiamo messo a punto un metodo di lavoro specifico e completo, per risolvere le esigenze di ogni evento musicale.

Colloquio telefonico

Qual è la portata del tuo evento? È previsto un afflusso monumentale di fan sfegatati? Oppure i numeri saranno contenuti, ma il festival durerà giorni e giorni? Si svolge in una location remota?

Raccontaci tutto: sapremo fin da subito consigliarti i prodotti Sebach Elite adatti alla situazione, ti daremo le tempistiche di fornitura, ti proporremo opzioni e allestimenti e useremo la nostra esperienza per consigliarti al meglio.

Sopralluogo

Passaggio fondamentale, che permette ai nostri operatori di verificare ogni elemento relativo al posizionamento del prodotto che forniamo: posizione, superficie disponibile, distanza dagli allacciamenti.

Posizionamento sul posto

Portiamo i bagni sul luogo dell’evento e li posizioniamo nei punti prestabiliti. Li predisponiamo e li allestiamo come ci hai chiesto.

 

Presidio 24 ore

Possiamo fornire il personale necessario a presidiare i bagni mobili per tutta la durata dell’evento, così da mantenerli puliti e perfetti in ogni momento. 

Ritiro

Quando l’eco dell’ultima canzone si è spenta, e le mani sono stanche per i tanti applausi, segui  il deflusso del pubblico e non pensare ad altro: penseremo noi a ritirare i bagni mobili e ad occuparci dei relativi smaltimenti.

Devi organizzare i servizi per un festival, un concerto o un evento live?