Matrimoni

Il sogno è quello di un giorno perfetto. Fiaba, festa o entrambe: non c’è bisogno che ve lo diciamo noi, perché sicuramente ce l’avete davanti agli occhi.

Per alcune coppie, organizzare il proprio matrimonio è un piacere fatto di scelte, valutazioni, cura dei dettagli. Per altre, è una corsa contro il tempo. E poi c’è chi si affida al wedding planner, e si gode lo spettacolo.

In ogni caso, di certo, tutto andrà al posto giusto. La location sarà impeccabile, i fiori avranno una tonalità commovente, l’illuminazione renderà perfette le foto, la band che avete scelto saprà sottolineare le emozioni giuste.

Avete pensato a tutto, ne siamo certi.

E i servizi igienici?

La risposta è Sebach Elite.

Un bagno mobile di lusso per il vostro matrimonio

Un matrimonio davvero riuscito è la somma delle sue parti. Volete che i vostri ospiti si ricordino l’aperitivo sotto agli alberi, le foto tra le siepi potate a regola d’arte, il taglio della torta, giacche e cravatte finalmente tolte, le danze fino a notte fonda.

E se si ricordassero anche dei servizi igienici? Della sorpresa di trovare anche al loro interno un ambiente elegante, confortevole, perfettamente inserito nella cornice dell’evento?

Uno degli obiettivi di chi pianifica un matrimonio è quello di regalare agli ospiti una giornata impeccabile, che resti quanto più a lungo possibile nei loro ricordi. Perché sia così, occorre pianificare un servizio accorto fin nei minimi particolari.

Ogni elemento va studiato, ogni soluzione scelta, tenendo a mente i desideri e il comfort degli ospiti.

I bagni non fanno eccezione.

Una soluzione è data dal Bagno Mobile per matrimoni della serie Sebach Elite: un bagno di lusso funzionale, pensato per sposare il design e l’eleganza dei grandi eventi.

Bagno mobile per il matrimonio: domande e risposte.

Probabilmente non ci avete ancora pensato, ma noleggiare un bagno mobile potrebbe essere la soluzione ottimale per dare ai vostri ospiti un servizio piacevole, comodo, in continuità con il contesto del matrimonio.

Anche se la location è dotata di servizi, infatti, questi potrebbero essere troppo lontani o insufficienti rispetto al numero di invitati. E se non ci sono allacciamenti a portata, i bagni della linea Sebach Elite possono essere predisposti per il funzionamento autonomo.

Infine, con il metodo di lavoro Sebach non dovrete preoccuparvi di niente, perché vi seguiremo dall’inizio alla fine: dal colloquio iniziale, nel quale ci racconterete il vostro progetto, al posizionamento del bagno presso la location, all’assistenza e all’eventuale presidio di pulizia durante l’evento, fino al ritiro.

Perché scegliere i Luxury Trailer Elite Sebach

  • Sono belli da vedere, eleganti all’esterno come all’interno.
  • Romantico, country, informale o rock: si inseriscono perfettamente nel mood del vostro matrimonio.
  • Hanno interni uomo/donna dai caratteri definiti.
  • Possono essere allestiti come più vi piace.

Moveep Plus 4: gusto per l’estetica, attitudine funzionale

È il re della linea Sebach Elite, e vi piacerà di sicuro. Moveep Plus 4 assicura uno standard elevato di comfort e ricercatezza, coniugando design pulito ed elegante, colori raffinati e finiture curate. Non per niente, Sebach Elite offre i bagni mobili dedicati agli eventi più esclusivi.

Adatto a ogni dress code

Non importa se il vostro matrimonio sarà formale, esclusivo, super tradizionale, giovane o casual: Moveep Plus 4 può essere vestito come meglio si addice alla situazione.

Gli interni possono essere allestiti con fiori freschi, decorazioni, profumi e candele. La filodiffusione Bluetooth permette di creare un’atmosfera piacevole anche all’interno del bagno mobile.

La dotazione di Moveep Plus 4

  • Quattro servizi – 2 uomo, 2 donna – con antibagno e doppio lavabo.
  • Tutti i comfort, sia all’esterno che all’interno: tenda a funzionamento elettrico, illuminazione led, rubinetteria a fotocellula, appendiabiti, filodiffusione Bluetooth e molto altro.
  • Il clima ideale grazie al climatizzatore con pompa di calore.
  • Interni disponibili in due varianti cool ed eleganti: Gold e Design.

Due allestimenti che si adattano a ogni matrimonio

Gli interni di Moveep Plus 4 sono disponibili in due eleganti varianti:

  • Gold, per accogliere gli ospiti in un lusso raffinato;
  • Design, cool e moderno per un ambiente armonioso.

Nessuna location è irraggiungibile

Villa storica con parco e labirinto o spiaggia privata? Centro città o malga isolata in montagna?

Come tutti i bagni Elite, anche Moveep Plus 4 può essere predisposto per il funzionamento in autonomia dalle reti idriche e fognarie, e quindi posizionato ovunque necessario. Il sistema di igienizzazione ad acqua pulita garantisce un ambiente sempre pulito e piacevole.

Sebach Elite per il vostro matrimonio

Abbiamo messo a punto un metodo di lavoro specifico e completo, risultato dei tanti anni di esperienza Sebach al servizio dei grandi eventi. Al centro ci siete voi e il vostro matrimonio.

Colloquio telefonico

Raccontateci il vostro sogno del giorno più bello. Sapremo fin da subito consigliarvi i prodotti Sebach Elite adatti alla situazione, vi daremo le tempistiche di fornitura, vi proporremo opzioni e allestimenti e useremo la nostra esperienza per consigliarvi al meglio.

Sopralluogo

Passaggio fondamentale, che permette ai nostri operatori di verificare ogni elemento relativo al posizionamento del prodotto che vi forniamo: posizione, superficie disponibile, distanza dagli allacciamenti…

Posizionamento sul posto

Ci siamo quasi: tra poco sarà il grande giorno. Portiamo i bagni sul luogo del vostro matrimonio, li predisponiamo e li allestiamo come ci avete chiesto.

Presidio 24 ore

Se volete dare una coccola in più ai vostri ospiti, possiamo fornirvi il personale necessario a presidiare il trailer per tutta la durata dell’evento, così da mantenerlo pulito e perfetto in ogni momento.

Ritiro

Quando si spegne la musica, non dovete pensare ad altro, se non a partire per la luna di miele. Ritireremo noi il bagno mobile.

Sebach al servizio dei wedding planner

Sappiamo che la tua squadra è rodata ed efficace: hai scelto i tuoi collaboratori perché sono in grado di dare ai tuoi futuri sposi un servizio impeccabile.

Per lo stesso motivo, scegli Sebach come partner per la fornitura dei servizi igienici mobili.

Ti ricordiamo che tra i nostri punti di forza c’è l’abitudine a lavorare su tempi veloci, se non addirittura… in situazioni di emergenza.

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER NOLEGGIARE I BAGNI DI LUSSO