Sebach Elite: il piacere di un bagno mobile di lusso

Cos’hanno in comune un matrimonio per duecento invitati studiato nel minimo dettaglio, lo scalpitare di zoccoli dei cavalli da corsa, il muro di suono che ti colpisce quando si accendono i riflettori, e alcune tra le più celebrate rovine romane?

La prima risposta che potrebbe venirvi in mente è questa: che la vita è splendida nella sua varietà.

La seconda, cioè quella alla quale volevamo arrivare, è: un bagno mobile di lusso.

Proviamo ad argomentare?

(La terza risposta, anch’essa contemplata, è: dove ci si iscrive?)

Nati nel 2019, e con un bel futuro davanti

Il fatto è che ce lo chiedevano tutti, dove “tutti” significa i nostri affezionati clienti – alle volte, veri e propri fan. E in effetti, non potevamo nasconderci dietro un ma: Sebach mancava proprio, sul mercato dei bagni chimici di fascia alta.

Attenzione, però, perché la chiave è proprio nell’errore contenuto nell’ultima frase. Sebach non fa bagni chimici: la sua expertise è quella del bagno mobile (possibilmente autonomo, cioè in grado di funzionare dove gli allacciamenti non arrivano).

Così ci abbiamo ragionato, abbiamo rivisitato i nostri prodotti, li abbiamo rivestiti dentro e fuori di dettagli focalizzati su comfort, stile ed estetica, et voilà: ecco i bagni mobili di lusso Sebach per ogni genere di evento.

Perché ci siamo da subito affezionati all’avventura Elite?

A questa domanda rispondiamo in modo ancora meno scontato. Alcune aziende parlerebbero di nuovi mercati da conquistare, di accordi commerciali da stringere e di agenti con l’agenda piena di appuntamenti.

Noi invece abbiamo un cuore che impazzisce per le storie curiose, e il mondo nel quale Elite ci ha fatti entrare è davvero tutto da raccontare. O meglio, al plurale, i mondi.

Quelli che hanno di più da dire sono senza dubbio i Moveep Plus 4. Li abbiamo visti solcare la placida laguna di Venezia su un’enorme chiatta, diretti nientemeno che all’Arsenale. Li abbiamo visti in un angolo delle Terme di Caracalla, e possiamo dire che non sfiguravano per nulla. Così come non sfigurano i nostri operatori quando siamo chiamati nel giro della moda milanese, dress code impeccabile e professionalità al top.

I nostri bagni di lusso hanno celebrato decine di matrimoni di classe (e spesso si sono commossi al momento del sì).

A proposito di matrimoni. Sapete che i futuri sposi ci chiedono di sposare – scusate il gioco di parole – gli interni dei Moveep al tema della giornata? Carta igienica e salviette del colore del matrimonio, un certo tipo di essenze per il sapone, fiori in quantità, musica…

I nostri bagni mobili saltano con il Jova delle spiagge, hanno assistito alla riappacificazione di Fedez e J-Ax all’ombra della Madunina, hanno scosso con i Maneskin le rovine del Circo Massimo.

E sono anche sportivi, con gusti raffinati però: li trovi dove si giocano campionati di tennis, dove si fa equitazione, sui campi da golf. Adorano anche il rombo delle auto da rally.

Sebach Elite: il servizio completo

La morale di questa storia è che abbiamo scoperto che ci piace essere in grado di rispondere alle richieste più stravaganti, esigenti o logisticamente complesse che questo mercato comporta.

Riuscire a capire come dare il servizio che ci viene chiesto, e in cambio poterci trovare nel dietro le quinte di ambienti sempre nuovi – spesso rutilanti, alle volte decisamente flemmatici – è una vera soddisfazione.

Così come è una soddisfazione poter raccontare di uno dei nostri Lodge che ha letteralmente volato sulla cima di una montagna altrimenti irraggiungibile. Possiamo dire che questa volta, grazie ad un elicottero, il concetto di “bagno mobile” si è decisamente evoluto.

Insomma, nel poco tempo trascorso dal 2019 a oggi, e considerato lo stop forzato degli eventi per la pandemia, ci sembra di avere già collezionato una cospicua serie di aneddoti, e di aver spinto i nostri bagni dove non avremmo mai pensato che sarebbero arrivati.

In tutta sincerità? Non vediamo l’ora di continuare!

Stai organizzando un evento e hai bisogno di bagni mobili luxury?