Backstage moda

Concentrazione, feeling, attesa. Il backstage è così: un momento prima ti stai preparando – il trucco steso con calma, un’ultima controllata all’abito, qualche nota suonata distrattamente – e il minuto dopo è il conto alla rovescia per la performance della tua vita.

Modelle, attori, presentatori, musicisti, performer, presentatori. Sono in tanti a condividere l’ansia del backstage. Quella sensazione di sospensione del tempo, di essere seduti sul bordo della sedia.

È normale. Stanno per uscire sul palco, per offrirci uno spettacolo indimenticabile. Per farci ridere, emozionare, sognare.

A tutti loro, Sebach Elite dedica i più eleganti ed esclusivi bagni mobili. 

Una coccola, capace di trasmettere la calma del bagno di casa, anche nel mezzo dell’agitazione del backstage.

Bagni di lusso per backstage di moda, musica e spettacolo.

Fermento. È questa la parola che meglio descrive il backstage di un evento. Che sia un grande concerto o una sfilata esclusiva.

Tanto più che gli organizzatori, per la scelta delle location, osano sempre di più.

Concerti suonati nel segreto di radure in collina. Sfilate in riva al mare. Ma anche set cinematografici e televisivi che cercano l’angolo remoto, il luogo irraggiungibile. 

Dietro allo spettacolo che vediamo, mille dettagli devono essere perfetti perché tutto vada come programmato. C’è un’organizzazione che si deve fare carico di mille complicazioni. Non ultima, quella dei bagni.

Perché se c’è una cosa che non va sottovalutata, è la tranquillità che può trasmettere la disponibilità di una toilette confortevole. Se poi è anche bella da vedere, meglio ancora. 

I bagni mobili Elite Sebach coniugano la possibilità di servire qualunque situazione alla capacità di sapersi inserire perfettamente nel contesto in cui sono posizionati.

Tutti i vantaggi del noleggio bagni per backstage, moda e spettacolo.

Se c’è una cosa che ci auspichiamo possa finire presto, è l’epoca dei camerini angusti, ricavati da un magazzino polveroso da qualche parte in fondo al teatro. Le pagine delle autobiografie di attori e musicisti ne sono piene.

Tutti gli artisti, grandi o piccoli che siano, meritano di essere trattati bene. Anche per quanto riguarda i servizi igienici.

I bagni mobili luxury di Sebach Elite  sono stati progettati con una priorità: il comfort e la privacy di chi li usa. 

E quando scegli i nostri bagni mobili, scegli anche un’assistenza presente in ogni fase: dalla scelta del prodotto più adatto alla definizione dell’allestimento degli interni, dal posizionamento al ritiro a fine noleggio.

Backstage Sebach Elite: facciamo a gara con gli abiti che sfilano.

  • Un’estetica sorprendente: non ti aspetti che un bagno mobile possa essere così bello.
  • Stilosi, ma anche sobri: si integrano in ogni location.
  • Possono stare dappertutto: anche dove gli allacciamenti non arrivano.
  • Hanno interni eleganti, dotati di tutte le comodità.

Stay Veep HN: uno spazio elegante e riservato.

Bello da vedere, pratico da usare, spazioso. E può essere allestito come preferisci.

Siamo sicuri che Veep HN ti stupirà (e stupirà chi lo userà). Merito dei sanitari in ceramica, del pavimento in gres porcellanato, dell’ampia finestra? Oppure della dotazione completissima: acqua calda, asciugamano elettrico, climatizzatore con pompa di calore?

Moveep Plus 4: l’eccellenza dei bagni mobili di lusso.

Defilé di haute couture o festival hipster? Vernice sperimentale, o sfilata di un nuovo brand? Per il bagno mobile Moveep Plus 4 ogni evento è quello giusto, perché è capace di inserirsi alla perfezione nell’estetica e nel feeling di ogni situazione.

Tanto più che gli interni possono essere curati da uno stager professionista, che con fiori freschi, decorazioni, profumi e candele creerà ambienti perfettamente coerenti con il mood dell’evento.

Lo stilista ha scelto una location davvero difficile?

Puoi stare tranquillo: non è un problema tuo.

I bagni mobili Sebach Elite possono essere predisposti per l’utilizzo con allacciamento, ma possono lavorare anche in completa autonomia.

Bagni mobili Sebach Elite per moda e backstage: un servizio esclusivo.

Abbiamo messo a punto un metodo di lavoro specifico e completo, per risolvere le esigenze di ogni organizzazione di eventi di moda, concerti,set cinematografici e televisivi.

Colloquio telefonico

Non importa se stai organizzando un concerto acustico in una location storica, o una sfilata di haute couture. Chiamaci, e sapremo fin da subito consigliarti i prodotti Sebach Elite adatti al tuo progetto, ti daremo le tempistiche di fornitura, ti proporremo opzioni e allestimenti e useremo la nostra esperienza per consigliarti al meglio.

Sopralluogo

Passaggio fondamentale, che permette ai nostri operatori di verificare ogni elemento relativo al posizionamento del prodotto che forniamo: posizione, superficie disponibile, distanza dagli allacciamenti…

Posizionamento sul posto

Portiamo i bagni sul luogo dell’evento, li predisponiamo e li allestiamo come ci hai chiesto: anche fornendoti il gusto e l’abilità di uno stager professionista.

Presidio 24 ore

Possiamo fornire il personale necessario a presidiare i bagni mobili per tutta la durata dell’evento, così da mantenerlo pulito e perfetto in ogni momento. 

Ritiro

Finito l’evento, non ti resta che attendere le recensioni positive, dato che i capi indossati dalle modelle avranno sicuramente colpito pubblico e critica. Nel frattempo, ritireremo noi i bagni mobili, e ci occuperemo di pulizia e smaltimenti.

Stai organizzando una sfilata di moda, un concerto o un set cinematografico, e vuoi dotare il backstage di bagni mobili luxury?